Avviso per Coordinatore Sanitario di Corso O.S.S.

Adottato con Deliberazione DG n. 1979/2017

Con Deliberazione del Direttore Generale n. 1979 del 2017 è stato adottato l'Avviso per Coordinatore Didattico per l'Area Sanitaria nei Corsi O.S.S. istituiti con Avviso  Pubblico Sperimentale Regionale n. 5/2016.

I dipendenti dell'Azienda in possesso dei requisiti di cui al Regolamento Regionale n. 28/2007, e più precisamente il personale infermieristico in possesso del titolo di Dirigente dell’Assistenza
Infermieristica e/o Laurea Specialistica o Magistrale in scienze infermieristiche ed
Ostetriche ovvero con abilitazione alle funzioni direttive ed esperienza didattica, possono presentare la propria disponibilità ed assumere l’incarico entro e non oltre il 29 Agosto 2017, esclusivamente tramite P.E.C. all’indirizzo formazione.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, utilizzando il modello di dichiarazione di disponibilità allegato, in formato PDF, unitamente a copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

La mail contenente la Dichiarazione di Disponibilità può essere trasmessa alla PEC della Formazione sopraindicata anche dall’account di posta elettronica istituzionale personale (es: paolo.bianchi@asl.taranto.it).

Si specifica che ogni titolo posseduto che si intende far valere deve essere esclusivamente elencato all’interno della Dichiarazione di Disponibilità: qualsiasi altro documento non sarà oggetto di valutazione.

In allegato l'Avviso e il modello di dichiarazione di disponibilità in duplice formato (Word e PDF).

 

» Avviso per Coordinatore Sanitario Corso OSS
Download

» Modello di dichiarazione di disponibilità per Coordinatore Sanitario Corso OSS (PDF)
Download

» Modello di dichiarazione di disponibilità per Coordinatore Sanitario Corso OSS (Word)
Download

Data di pubblicazione:

22/08/2017

Ultimo aggiornamento:

18/09/2017