Corso di formazione "La valutazione dello sviluppo nella prima infanzia Griffith III"

Le Griffith III rappresentano uno strumento aggiornato per una valutazione dello sviluppo generale del bambino in una fascia d’età da 0,5 a 5-11 anni. Sono utilizzate per valutare il livello e il profilo di sviluppo del bambino, per pianificare interventi abilitativi o riabilitativi ma anche per monitorare periodicamente gli esiti di un trattamento e ripianificare nuovi obiettivi. Per formulare una diagnosi precoce per un trattamento mirato è prioritaria la formazione degli specialisti.  A tal fine la Direzione del Npia, la Direzione Generale e Sanitaria in collaborazione con la SSD Formazione Asl Taranto, avvia l’evento formativo dal titolo “La valutazione dello sviluppo nella prima infanzia Griffith III”.

Il corso di formazione residenziale è articolato in 2 giornate per un tot. 16 ore.

L’evento avrà luogo nella Sala Dsm il 17 e 18 novembre, il cui programma è dettagliato in locandina

L’evento è rivolto a 35  partecipanti reclutati tra medici, Npi, Psicologi, TNPEE, educatori, logopedisti e Trp esclusivamente della Npia di Taranto .

Si allega la scheda di iscrizione per il riconoscimento di n. 18,4 crediti ECM cod evento 7141 da inviare al coordinatore della segreteria organizzativa laura.chirico@asl.taranto.it

 

Per la registrazione è necessario andare su piattaforma www.formazione.asl.taranto.it, e inserire sul banner dedicato nel pannello personale dell’utente il codice, che verrà distribuito direttamente dal coordinatore.

 

In allegato Scheda di iscrizione 

» Scheda di iscrizione
Download

Data di pubblicazione:

08/11/2022

Ultimo aggiornamento:

18/11/2022