EMERGENZA CALDO 2015

Sarà attivo sino al prossimo 15 settembre 2015 il piano operativo per la prevenzione e la tutela della salute degli anziani e delle persone fragili", organizzato dall'ASL di Taranto. L'assistenza è rivolta agli anziani ultra 65enni, ai bambini da zero a 1 anno, a diabetici, ipertesi, portatori di malattie renali, venose e respiratorie, alle persone non autosufficienti e a pazienti sottoposti a terapie farmacologiche particolarmente “pesanti”. In allegato in dettaglio tutte le attività poste in essere per l'emergenza caldo 2015.

ASL TARANTO: PIANO OPERATIVO TUTELA DELLA SALUTE ANZIANI E FRAGILI 2015

L’arrivo del caldo è una buona notizia, ma può costituire un problema per la salute degli anziani e di molti cittadini portatori di patologie a rischio. Per questo motivo è pronto ad essere azionato, in caso di necessità, il “piano operativo per la prevenzione e la tutela della salute degli anziani e delle persone fragili ”, un’articolata macchina organizzativa ed assistenziale rivolta agli anziani ultra 65enni, ai bambini da zero a 1 anno, a diabetici, ipertesi, portatori di malattie renali, venose e respiratorie, alle persone non autosufficienti e a pazienti sottoposti a terapie farmacologiche particolarmente “pesanti”.

L’organizzazione del piano, a cura della ASL TA, giunto alla 10° edizione , è stata ulteriormente rafforzata, ma sostanzialmente ricalca la positiva esperienza fatta negli anni scorsi.

» Nota Ministero Salute_0.pdf
Download

» Scatta il Piano Caldo 2015_0.doc
Download

» consigli utili_0.doc
Download

» Fasi operative Piano Calore 15 (1)_0.doc
Download

Data di pubblicazione:

19/06/2015

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016