Festival di cortometraggi sulla salute mentale, iscrizioni aperte per pubblici e privati

Un concorso con valenza regionale che si rivolge ad associazioni, cooperative, enti di produzione, privati ed enti pubblici che trattano il tema della salute mentale in diversi ambiti di competenza e di conoscenza.

Fino all’8 maggio sono aperte le iscrizioni a “Oltre la penultima verità”, il festival regionale coordinato dalla Asl Barletta-Andria-Trani sul tema della salute mentale.

 

La rassegna si rivolge ad associazioni, cooperative, enti di produzione, privati ed enti pubblici in grado di offrire uno sguardo d’insieme, innovativo e allo stesso tempo rispettoso e coraggioso sulla salute mentale. Promossa dai Centri di salute mentale dell’ASL Bt e organizzata dal Dipartimento di salute mentale in collaborazione con gli enti gestori e le associazioni di tutela della salute mentale della provincia, mira a creare uno spazio di confronto e di visione su un mondo spesso fatto di barriere e pregiudizi.

 

La partecipazione al concorso è gratuita; sono ammesse le opere provenienti da tutto il territorio della Regione Puglia, prodotte dal 2019.

 

Le iscrizioni sono aperte dall’8 marzo all’8 maggio 2022.

Le opere selezionate saranno proiettate durante il Festival in programma il 22-23-24 giugno 2022 al Castello Svevo di Barletta.

 

Consulta il regolamento e la domanda di iscrizione sul sito di Asl Bt

Data di pubblicazione:

09/03/2022

Ultimo aggiornamento:

09/03/2022