MOMENTANEA sospensione servizi di pagamento

Per i pagamenti elettronici (MyPay e MyPivot) 

Nella giornata di giovedì 1/12/2022 il servizio di intermediazione dei pagamenti elettronici (MyPay e MyPivot) sarà sospeso per attività di manutenzione non differibili, pertanto in tale giorno gli utenti non potranno effettuare pagamenti online mediante MyPay.
Inoltre, sempre nella giornata di giovedì 1/12/2022:

  • Gli operatori degli enti non potranno accedere alle pagine di back-office per il riscontro dei pagamenti e/o per il caricamento di posizione debitorie;
  • Eventuali sistemi applicativi che offrono servizi di pagamento in cooperazione applicativa non potranno contattare MyPay, e dunque il processo di pagamento non potrà avere luogo.

Eventuali avvisi di pagamento già emessi potranno comunque essere pagati presso qualsiasi sportello convenzionato con il circuito PagoPA .

Inoltre, da questo momento e fino al giorno di giovedì 1/12/2022, eventuali pagamenti effettuati dagli utenti non troveranno riscontro nelle funzioni di back-office di MyPay e MyPivot.

Il sistema tornerà pienamente operativo a partire dalle ore 9:00 del giorno venerdì 2/12/2022.

Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione ogni eventuali chiarimento.

Data di pubblicazione:

01/12/2022

Ultimo aggiornamento:

01/12/2022