Progetto formativo “Il Terzo settore nella programmazione socio-sanitaria”

Il Calendario dei prossimi Eventi formativi

24/11  ore 15,30 - RUOLO DEL TERZO SETTORE NELLA PROMOZIONE DELLA SALUTE  - Drssa ANT.ORIGLIA E DR.ssa Maria  PUPINO (AULA SOCRATE  15,30)

 

5/12 ore 15,30 -AULA SOCRATE _  "La comunicazione efficace  con il Paziente" DR Giacinto Castellana , il 5/12 verranno somministrati i questionari di apprendimento  e valutazione conclusivo del corso.

 

6/12 Dr Donato  SALFI_ RUOLO DELLA COMUNICAZIONE NELLE DINAMICHE RELAZIONALI ISTITUZIONALI e INTERPERSONALI_ AULA PAD. VINCI  ore 16,00

 

11/12 ore 16,00 Pad Vinci- Tavola Rotonda sul  Terzo Settore

 

Il progetto  formativo  proposto è rivolto a circa 50 operatori  sanitari e sociali del volontariato e del Terzo settore  e professionisti del SSN   ed ha la finalità di  incrementare la conoscenza e le competenze di tutti gli attori coinvolti  nei processi di programmazione e pianificazione  degli interventi socio-sanitari  dell'ASL TA. Il percorso  formativo è stato  già accreditato ecm  e prevede un totale di 45 ore di formazione distribuite  secondo l'allegato calendario .
Le iscrizioni al corso saranno effettuate  secondo l'ordine di arrivo del modulo  d'iscrizione  che dovrà essere compilato e inviato on line alla segreteria organizzativa al seguente indirizzo: antonia.origlia@asl.taranto.it.

 

I crediti formativi saranno assegnati  a coloro che  parteciperanno all’ 80% del corso e supereranno  il questionario finale di valutazione.

 

In allegato

I documenti  del progetto e la scheda di iscrizione

 

 

 

» Progetto formativo
Download

» Scheda di iscrizione
Download

Data di pubblicazione:

05/12/2017

Ultimo aggiornamento:

06/12/2017