Solidarietà al Direttore Amministrativo dell'ASL di Brindisi

La Direzione Generale, Sanitaria, Amministrativa, dell’ASL di Taranto, esprimono solidarietà totale e incondizionata al Direttore Amministrativo dell’ASL di Brindisi dott. Stefano Rossi per la barbara aggressione subita l’altro ieri.

La Direzione Generale, Sanitaria, Amministrativa, dell’ASL di Taranto, esprimono solidarietà totale e incondizionata al Direttore Amministrativo dell’ASL di Brindisi, dott. Stefano Rossi, per la barbara aggressione subita.

Manifestando profonda preoccupazione e ferma condanna per l’inqualificabile episodio di cui è stata vittima l’uomo e il dirigente che, quotidianamente con responsabilità e abnegazione, assolve al suo ruolo nell’interesse dei cittadini e della propria comunità.

In un vivere civile quotidiano il confronto dialettico, anche animato, non deve essere sostituito da atti di pura violenza fisica e verbale, gratuita e ingiustificata.

Sicuri di un intervento risolutivo da parte dell’Autorità Giudiziaria e Forze di Polizia, al fine di assicurare alla Giustizia gli autori dello sconcertante episodio.

Data di pubblicazione:

26/10/2013

Ultimo aggiornamento:

13/01/2016