Accesso alla ripartizione del Fondo di Perequazione per gli anni 2021 e 2022
Per l'accesso alla ripartizione del Fondo di Perequazione per gli anni 2021 e 2022, ciascun dirigente dovrà presentare apposita istanza, secondo lo schema allegato, da far pervenire perentoriamente entro il 19.01.2024.
L'istanza è riservata ai dirigenti sanitari che, sulla base della disciplina e/o struttura di assegnazione, avevano una limitata possibilità di esercizio dell'attività libero professionale intramoenia.
Requisiti di accesso al fondo, per ciascun anno, sono:
assegnazione lavorativa in una delle strutture in indirizzo (PROTOCOLLO FOLIUM);
aver optato per il rapporto di lavoro esclusivo (non è erogata la quota di perequazione per gli anni in cui l'opzione era per il rapporto non esclusivo);
non aver percepito compensi per prestazioni di cui all'art. 55 CCNL 08/06/2000 (prestazioni aggiuntive);
non aver percepito compensi in qualità di componente o presidente di commissioni diverse;
non essere stato autorizzato a svolgere attività libero-professionale in disciplina equipollente o struttura diversa da quella di appartenenza;
non essere stato a regime di impegno orario ridotto;
non essere stato assente per comando, aspettativa, gravidanza, distacco sindacale, mandato elettivo, lunga malattia, sospensione disciplinare o giudiziaria;
aver soddisfatto il debito orario relativo agli anni 2021 e 2022 e comunque sino alla data di permanenza in servizio;
non aver scelto volontariamente di non esercitare l'attività libero professionale.
Modalità d'invio
I dirigenti interessati devono, pertanto:
1) compilare e sottoscrivere il modulo (inviato anche in formato word al fine di semplificarne la compilazione);
2) far pervenire - entro e non oltre il 19.01.2024 - il modulo/moduli (in caso di richiesta di accesso al fondo per entrambi gli anni_), debitamente compilato/compilati, in formato pdf o altro formato NON MODIFICABILE,
all'Area Gestione del Personale - S.S.D. Trattamento Giuridico Economico e Previdenziale, unicamente a mezzo pec personale all'indirizzo:
areagestionedelpersonale.asl.taranto@ pec.rupar.puglia.it
Data di pubblicazione:
22/12/2023
Ultimo aggiornamento:
27/12/2023
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