Convegno “Responsabilità in Ambito Sanitario Durante lo Stato di Emergenza Covid”

 Il Convegno  si terrà presso la sede della Scuola di Medicina di Taranto in Piazza Ebalia il prossimo 5 luglio 2021.

“Responsabilità in Ambito Sanitario Durante lo Stato di Emergenza Covid” è il titolo del Convegno che si terrà il prossimo 5 luglio 2021, presso la sede della Scuola di Medicina di Taranto in Piazza Ebalia.

Il convegno, contemporaneamente svolto in modalità web fad sincrona, è destinato ad un numero di 80 partecipanti in presenza, reclutati fra medici, medici Usca, infermieri e studenti medicina.

Nel corso dell’iniziativa la Direzione Generale, la SSD Medicina Legale Rischio Clinico e SSD Formazione affronteranno gli aspetti della Responsabilità Sanitaria ai tempi del Covid, illustrando idonee forme di tutela sia nell’ambito del diritto civile che penale con la novella legge relativa al cosiddetto “scudo penale”.

È possibile manifestare il proprio interesse a prendere parte all’iniziativa, sino al 25 giugno 2021, scrivendo alla email: lucia.nardelli@asl.taranto.it.

 Le persone che avranno manifestato il proprio interesse a partecipare riceveranno un codice per effettuare l’iscrizione su formazione.asl.taranto.it dove è pubblicato il programma del Convegno. 

Si precisa che il programma del Convegno potrebbe subire delle variazioni.

 

Inserito da :

U.O.D. Comunicazione

Data di pubblicazione:

15/06/2021

Ultimo aggiornamento:

06/07/2021