Corso di formazione "Disturbi del comportamento Dirompente. Strumenti di Identificazione e Strategie di Intervento"

Taranto, Dipartimento di Salute Mentale, 6-7-8 Novembre 2018

I comportamenti aggressivi e dirompenti costituiscono una delle più frequenti cause di richiesta di intervento in età evolutiva. Pertanto l’Unità Operativa Complessa Servizio di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza ha ritenuto utile organizzare tre giornate di approfondimento rivolte a neuropsichiatri infantili, psicologi, infermieri, neuropsicomotricisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, logopedisti, educatori e assistenti sociali. Al corso - che sisvolgerà il 6-7-8 novembre 2018 – saranno ammessi 40 professionisti e sarà data priorità agli operatori del Servizio NPIA.

Per partecipare è necessario compilare la scheda d’iscrizione entro e non oltre il 30 ottobre 2018 e inviarla adsm.npia.poloorientale@asl.taranto.it  specificando in oggetto il titolo del corso “Disturbi del comportamento dirompente”. Al termine delle giornate formative è prevista la somministrazione di un questionario di verifica. 

Al termine delle giornate formative è prevista la somministrazione di un questionario di verifica al fine di ottenere 27 crediti ECM. Sono state avviate anche le procedure per il riconoscimento dei crediti CROAS.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono della segreteria organizzativa 099800117 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

 
In allegato:
- locandina
- brochure
- scheda d’iscrizione 

- news

» Locandina Disturbi del Comportamento Dirompente
Download

» Brochure Disturbi del Comportamento Dirompente - esterno
Download

» Brochure Disturbi del Comportamento Dirompente - interno
Download

» Scheda di iscrizione Disturbi del Comportamento Dirompente
Download

» News Disturbi del Comportamento Dirompente
Download

Data di pubblicazione:

23/10/2018

Ultimo aggiornamento:

23/10/2018