IL COORDINATORE INFERMIERISTICO E I NUOVI ASPETTI CONTRATTUALI

Il corso di formazione si svolgerà il prossimo Giovedì 7 marzo 2019, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, nell’Auditorium del Padiglione Vinci, in via Bruno 1 a Taranto.

Il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro ha introdotto delle importanti novità riguardanti gli istituti contrattuali pertanto, l’Associazione del Coordinamento Infermieristico insieme alla ASL di Taranto ha promosso un corso di formazione nel quale sarà illustrata la nuova normativa contrattuale, entrando nel merito della gestione e fruizione della stessa.  Il corso di formazione si svolgerà il prossimo Giovedì 7 marzo 2019, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, nell’Auditorium del padiglione Vinci, in via Bruno 1 a Taranto.

L’evento formativo è rivolto ad un numero massimo di 100 partecipanti, tutti infermieri dei quali:

- 50 dipendenti ASL con incarico di coordinamento

- 40 iscritti CNC

- 10 dipendenti Case di Cura.

Nel corso della giornata formativa saranno approfonditi degli aspetti inerenti la Governance e l’Empowermant delle competenze relazionali, al fine di colmare il gap tra il vecchio e nuovo contratto di lavoro. L’incontro sarà anche l’utile occasione per acquisire conoscenze e competenze di management necessaria per la gestione delle risorse umane.

Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione che dovrà essere inviata all’indirizzo mail:  gia_mur@alice.it   entro e non oltre il 28.02.2019. L’evento formativo consente di acquisire 6 crediti ECM.

In allegato:

la brochure

la locandina

la scheda d’iscrizione

» brochure def COORDINATORE
Download

» locandina.
Download

» Scheda iscrizione
Download

Data di pubblicazione:

19/02/2019

Ultimo aggiornamento:

27/02/2019