LINEE GUIDA PROCEDURE ED INDICAZIONI PER C.P.S. FISIOTERAPISTA IN EMERGENZA COVID 19

Dal 08-04-2020 al 30-06-2020 / Inizio iscrizioni: 08-04-2020 - fine iscrizioni: 15-06-2020.

L’attuale periodo storico, la situazione emergenziale che stiamo vivendo, impone una formazione ed un aggiornamento continuo per gli operatori della sanità.

 

Per rispondere in modo efficace alla necessità di aggiornamento e di confronto professionale la "DIREZIONE DELLE PROFESSIONI SANITARIE - AREA RIABILITATIVA AZIENDALE (Dott. Michele Fabiano)"

Ha creato con l’UOD FORMAZIONE un corso articolato in moduli. In ogni modulo i corsisti troveranno materiale vario, (scaricabile dal link in allegato, secondo le linee di indirizzo delle maggiori società scientifiche accreditate di categoria AIFI, ARIR e altre), di aggiornamento, riguardante le attività riabilitative che il fisioterapista deve conoscere in emergenza Covid 19. 

 

Ogni settimana sarà possibile accedere ad un nuovo modulo formativo, fare domande ed aprire nuove discussioni con il tutor didattico.

 

Il corso sicurezza FAD rappresenta un aggiornamento continuo per il cps fisioterapista per l’acquisizione di nuove conoscenze, abilità e attitudini utili a una pratica competente ed esperta in emergenza Covid 19 secondo linee guida, procedure e protocolli.

Per accedere al corso cliccare su  formazione.asl.taranto.it

 

 

Data di pubblicazione:

08/04/2020

Ultimo aggiornamento:

10/04/2020