PIANO ATTUATIVO AZIENDALE PER IL GOVERNO DELLE LISTE DI ATTESA TRIENNIO 2019-2021
In allegato il documento.
Si allegano, altresì, i dati relativi al monitoraggio sui tempi di attesa nell’erogazione delle prestazioni eseguite per sede di erogazione:
-
nell’ambito dell’attività istituzionale SSN, distinti per classi di priorità “B” e “D”
-
nell’ambito dell’attività ALPI (Attività Libero Professionale Intramoenia).
I dati sono relativi al bimestre 01/07/2019-31/08/2019 e distinti in due file (per visite specialistiche e per prestazioni strumentali).
I dati relativi al bimestre precedente sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente (cliccando qui).
Elaborazione a cura della software house Exprivia S.p.a.
Al riguardo si precisa che:
-
Le istanze di prenotazione considerate sono quelle relative ai primi accessi con data di richiesta appuntamento rientrante nel periodo sopra indicato.
Il tempo medio di attesa è calcolato in base alla data di prima disponibilità dell’appuntamento.
Dai dati pubblicati si evince il rispetto dei tempi di attesa per l’attività istituzionale nel 75 - 90% di tutte le tipologie di prestazioni con poche eccezioni, solo in alcune sedi di erogazione, che sono al vaglio di questa Direzione Generale per le opportune verifiche e relativi interventi migliorativi.
Si pubblicano, inoltre, i dati ASL TA sui tempi di attesa per prenotazioni SSN effettuate nei mesi di maggio-giugno 2019, come elaborati da Exprivia, relative a tutte le prestazioni U,B, D, P e indicanti il numero di prestazioni prenotate.
Data di pubblicazione:
15/07/2019
Ultimo aggiornamento:
18/11/2019
Vedi anche: