Road Show - POR Puglia FESR-FSE 2014-2020

Taranto -13 marzo 2017 -  Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari – Via Duomo, 276.

Su indicazione dell’Autorità di Gestione del PO FESR-FSE 2014-2020, Dr. Pasquale Orlando, il giorno 13 marzo 2017, si svolgerà a Taranto, presso il Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari, la terza tappa del road show di presentazione del Programma Operativo FESR-FSE 2014-2020.

In analogia con quanto organizzato per le tappe precedenti di Bari e Lecce, l’evento si svilupperà nell’arco dell’intera giornata e prevede, nella mattinata, l’organizzazione di desk informativi dedicati ai temi dell'alternanza scuola-lavoro e occupabilità giovanile, incentivi alle imprese nonché attività seminariali sui temi dell’Innovazione (iniziativa InnoLab) e Politiche giovanili.

Tra i corner della giornata sarà disponibile una postazione per ritirare le proprie credenziali SPID (le credenziali uniche per l'accesso ai servizi digitali della PA) con cui accedere al Portale della Salute e aprire il proprio Fascicolo Sanitario elettronico. Video tutorial spiegheranno nel dettaglio le funzionalità e i servizi offerti dal portale.

Intorno alle 10.00-10.30,  si svolgerà il Convegno istituzionale di presentazione del PO Puglia 2014-2020 alla presenza degli Assessori regionali competenti per materia, dell’Autorità di Gestione del Programma, dei rappresentanti dell’ANCI Puglia, delle Organizzazioni Sindacali, delle Organizzazioni Datoriali, del pubblico.

Per partecipare all’evento confermare, per ragioni organizzative, la propria partecipazione al seguente indirizzo: porpuglia2014-2020@spazioeventi.org.

In allegato il programma della giornata.

 

» Programma convegno e workshop - Road Show Taranto
Download

» Programma Workshop - Il Bando Innolabs
Download

» Programma Workshop - Opportunità e sfide della filiera formativa pugliese
Download

Data di pubblicazione:

10/03/2017

Ultimo aggiornamento:

04/04/2017