Variazioni programmazione degli HUB

Variazioni della programmazione degli HUB vaccinali previste per la prossima settimana dal 31 agosto al 3 settembre 2021

Variazioni della programmazione degli HUB vaccinali previste per la prossima settimana dal 31 agosto al 3 settembre 2021 :

 

  • l'HUB di Grottaglie chiuderà nelle date del 31 agosto e 2 settembre con la finalità di razionalizzare gli accessi; i cittadini prenotati saranno contattati telefonicamente per concordare un nuovo appuntamento nelle date dell'1 o del 3 settembre.

 

  • l'HUB di Martina Franca chiuderà nelle date del 31 agosto e 2 settembre  con la finalità di razionalizzare gli accessi; i cittadini prenotati saranno contattati telefonicamente per concordare un nuovo appuntamento  nelle date dell'1 o del 3 settembre.

 

  • l'HUB di Taranto SVAM chiuderà il 3 settembre per temporanea indisponibilità della sede. Gli appuntamenti sono stati riprogrammati presso l'HUB vaccinale Arsenale Militare in via Di Palma, mantendedo inalterati data e orario previsti per la vaccinazione. A tutti i cittadini che hanno fornito un recapito valido sarà data comunicazione telefonica dello spostamento.

 

» Programmazione Hub vaccinali
Download

Inserito da :

U.O.D. Comunicazione

Data di pubblicazione:

27/08/2021

Ultimo aggiornamento:

06/09/2021