Prende il via la 14° edizione del corso di formazione e aggiornamento per i volontari AVO e per chi intende diventarlo. Per il primo anno le giornate formative sono rivolte, anche, agli operatori dell’ASL TA, per i quali è previsto il riconoscimento di tre crediti ECM per ciascuna giornata.  Il percorso prevede diciotto appuntamenti, dal 5 febbraio al 4 aprile 2019, da svolgersi dalle ore 16.00 alle 18.30, nell’auditorium del Padiglione Vinci, in via Bruno 1, a Taranto.

 

Tra gli argomenti trattati: la deontologia dell’associazione AVO, l’analisi dei bisogni formativi dei volontari, testamento biologico, il volontariato nel settore sanitario, arte dell’ascolto. L’UOD Formazione, seguendo le linee d’indirizzo del Direttore Generale, ha inteso valorizzare l’esperienza formativa svolta dell’AVO da più di un decennio, inserendo, dopo la validazione del Comitato Scientifico, l’attività formativa nel Piano Aziendale della Formazione.

 Pertanto il corso è stato realizzato con una direzione scientifica e una faculty aziendale.

Per potersi iscrivere è sufficiente compilare la scheda d’iscrizione di ogni giornata formativa, nei tempi indicati nella stessa, ed inviarla alla mail della segreteria organizzativa avotaranto@libero.it. Ogni giornata formativa è rivolta a un massimo di novantacinque partecipanti.

In allegato:

la brochure

lla scheda d’iscrizione

» Allegato
Download

» Allegato
Download

Data di pubblicazione:

06/02/2019

Ultimo aggiornamento:

11/02/2019