News

  1. A tutti i Dirigenti ASL - Adempimenti legge 190/2012 d.lgs 39/2013 norme CCNL

    Richiamato l'art. l, commi 49 e 50, della legge n.190/2012, Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione.

    Data di pubblicazione:

  2. NUMERO VERDE URP 800529657

    I cittadini che hanno necessità di ricevere informazioni su: orari, servizi ambulatoriali, prestazioni socio – sanitarie, segnalazioni, reclami e elogi possono telefonare, gratuitamente da rete telefonica fissa, al Numero Verde 800529657. Gli operatori telefonici dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico - rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 di martedì e giovedì.

    Data di pubblicazione:

  3. INDAGINE EPIDEMIOLOGICA NEL SITO INQUINATO DI TARANTO: IESIT

    La Provincia di Taranto ha finanziato il Progetto “IESIT: Indagine Epidemiologica nel Sito Inquinato di Taranto”

    Data di pubblicazione:

  4. Portale Aziendale Fornitori

    Nell'ottica della progressiva attivazione di nuovi servizi "on line" e di favorire la comunicazione tra Pubblica Amministrazione, cittadini ed imprese, l'ASL Taranto ha attivato il "Portale Aziendale Fornitori" (PAF).

    Data di pubblicazione:

  5. Da oggi è in linea sul web, il sito Garante del Governo per l’esecuzione delle prescrizioni dell’A.I.A. per l’ILVA sul portale ISPRA

    Da oggi è in linea all’indirizzo web http://www.isprambiente.gov.it/it/garante_aia_ilva, il sito Garante del Governo per l’esecuzione delle prescrizioni dell’A.I.A. per l’ILVA sul portale ISPRA.

    Data di pubblicazione:

  6. Tessera europea di assicurazione malattia sempre con te scaricando l'App

    Se viaggi in Europa puoi scaricare gratuitamente l'app TEAM Tessera Europea di Assicurazione Malattia) per il tuo smartphone.

    Data di pubblicazione:

  7. OPERAZIONE CORTESIA, SPORTELLO CUP S.S. ANNUNZIATA - ASL TARANTO

    Dal 1/03/2012 al via l’ Operazione Cortesia, presso il CUP (Centro Unico di Prenotazione) del S.S. Annunziata. Verrà assicurata la precedenza alle seguenti categorie di utenti:

    Data di pubblicazione:

  8. TICKET: elenco aggiornato dei CAF per le esenzioni. Da subito (oggi stesso) la fase dell’accoglienza (per i cittadini del Comune di Taranto)

    Presso la sede della ASL di Taranto si è svolta una riunione operativa indetta dalla Direzione Aziendale per far fronte alle necessità degli assistiti della città di Taranto, appartenenti ai Distretti 3 e 4 che richiedono l’esenzione dal pagamento del ticket per le prestazioni specialistiche e per i farmaci.

    Data di pubblicazione:

  9. Primo prelievo delle cornee effettuato nel domicilio a Sava su giovane di 31 anni

    Il donatore, gravemente malato, aveva espresso la volontà che le sue cornee potessero ridare speranza di vista ad altri

    Data di pubblicazione: