Avviso a Tutti i CAF e Intermediari Entratel della Provincia di Taranto

Manifestazione di interesse dei CAAF alla stipula di convenzione a titolo gratuito sino al 31 marzo del 2019, per il servizio di assistenza e raccolta delle istanze dei cittadini per il rilascio dei certificati di esenzione, per motivi di reddito.

 

 

L’ ASL Taranto con Deliberazione D.G. n. 1293 del 09/09/2015 ha avviato una fase sperimentale, con i CAAF operanti nel territorio della provincia di Taranto, relativa al servizio di assistenza e raccolta delle istanze dei cittadini per il rilascio dei certificati di esenzione per motivi di reddito, dal pagamento della quota di partecipazione alla spesa sanitaria, ed ha proseguito con i CAF e gli Intermediari ENTRATEL.

 

Visto che il buon esito della collaborazione, l’ASL, ha evitato i consueti affollamenti agli sportelli Anagrafe Assistibili, con conseguenti disagi considerevoli per gli utenti.

Data l'utilità sociale del rapporto di collaborazione instaurato, la Direzione Generale dell’ASL/TA ha deciso di proseguire il rapporto di collaborazione chiedendo alle strutture su menzionate, di manifestare il proprio interesse a rinnovare la convenzione in oggetto sino al 31/03/2019.

 

DIRETTORE GENERALE

VIALE VIRGILIO N. 31

74100 TARANTO

Per informazioni contattare la dott.ssa A. Mucedero al seguente recapito mail

annamaria.mucedero@asl.taranto.it

ALLEGATI:

• SCHEMA CONVENZIONE

• SCHEMA DISCIPLINARE OPERATIVO

 

» Avviso CAF
Download

» SCHEMA DISCIPLINARE OPERATIVO
Download

» SCHEMA CONVENZIONE
Download

Data di pubblicazione:

12/03/2018

Ultimo aggiornamento:

19/09/2018