Riprogrammazione prime dosi per under 50

A causa della riduzione delle consegne vaccinali previste per la Regione Puglia è necessario procedere alla riprogrammazione delle prenotazioni delle prime dosi per gli under 50 a partire del 5 luglio.

A causa della riduzione delle consegne vaccinali, previste per la Regione Puglia, è necessario procedere alla riprogrammazione delle prenotazioni delle prime dosi per gli under 50 a partire del 5 luglio.

In considerazione del fatto che le prenotazioni da riprogrammare sono circa 17.700 l’ASL di Taranto è impegnata, per il tramite dei suoi operatori, ad attivare tutti i canali utili al raggiungimento delle persone a cui dovrà essere riprogrammato l’appuntamento.

Le comunicazioni di riprogrammazione della seduta vaccinale potranno arrivare tramite SMS o chiamata telefonica automatica oltre che per il tramite della lettura di questa comunicazione.

Nelle prossime settimane gli interessati alla riprogrammazione dell’appuntamento vaccinale saranno contattati dagli operatori dell’ASL di Taranto per concordare un nuovo appuntamento valido.

Al momento gli HUB vaccinali sono impegnati prioritariamente nella somministrazione delle seconde dosi.

Ci scusiamo per il disagio.

Inserito da :

U.O.D.Comunicazione

Data di pubblicazione:

01/07/2021

Ultimo aggiornamento:

02/08/2021