Comunicazione variazioni calendario del servizio di continuità assistenziale nelle località turistiche della ASL TA

sdraio, mare, spiaggia
Il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della ASL TA prenderà  avvio dal 07/07/2018 e terminerà il 09/09/2018.

Si comunica che i giorni e gli orari di apertura delle sedi dove si svolgerà il Servizio di Continuità Assistenziale nelle località turistiche della ASL TA potranno subire variazioni a causa del numero esiguo di medici che hanno accettato di svolgere tali attività, pari a circa il 60% rispetto al numero dei medici che hanno accettato neglianni precedenti.

Per tale motivo, si comunica che si verificheranno oggettive difficoltà a coprire i turni indicati nel calendario già diffuso a mezzo del sito aziendale.

Si evidenzia, tuttavia, che, poiché la causa di parte di tali mancate accettazioni è da attribuirsi alla circostanza per la quale il 17 luglio p. v. avrà luogo il concorso nazionale per l'accesso alle Scuole di Specializzazione, questa ASL procederà nuovamente a convocare i medici dopo tale data.

Si avvisa, infine, che la continuità dell'assistenza sanitaria nelle località turistiche sarà garantita anche dai medici di Medicina Generale il cui studio insiste sul territorio dei Comuni interessati

 

 

In allegato:

Calendario  2018  Continuità Assistenziale nelle Località Turistiche

» Calendario Continuità Assistenziale 2018
Download

» Comunicazioni Variazioni Continuità Assistenziale
Download

Data di pubblicazione:

09/07/2018

Ultimo aggiornamento:

19/09/2018