Salute e Ambiente

L’ambiente è uno dei determinanti fondamentali dello stato di salute della popolazione umana e insieme possiamo fare la differenza!


Ogni cittadino ha realmente il potere di intervenire sul legame con l’ambiente circostante, mettendo in atto dei piccoli ma indispensabili accorgimenti che possono migliorare l’ambiente in cui vive, proteggendo la propria salute e quella del pianeta.
Il questionario, totalmente anonimo e privo di qualsiasi dato personale, ha lo scopo di aprire una finestra sul rapporto tra i cittadini della Provincia di Taranto e l'ambiente circostante, indagando abitudini, attitudini e percezioni sulla tematica "Salute e Ambiente".
Il tuo contributo ci permetterà di acquisire preziose informazioni, utili a programmare interventi di prevenzione e promozione della salute in tutti gli ambiti indagati.


Una volta completato, sarai automaticamente reindirizzato alla pagina “Salute e Ambiente” del Dipartimento di Prevenzione, dove potrai trovare informazioni e consigli utili per migliorare la qualità della tua vita e la tua salute in relazione all’ambiente che ti circonda.


Grazie

Data di pubblicazione:

06/07/2022

Ultimo aggiornamento:

13/07/2022