Vaccinazione anti-Covid nei luoghi di lavoro

Le aziende di Taranto e provincia che intendono aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19 nei luoghi di lavoro possono inviare allo Spesal dell'ASL di Taranto il piano di vaccinazioni allegato.

Sono circa 35 le aziende del tarantino che hanno prodotto istanza per aderire alla campagna di vaccinazione anti Covid - 19 nei luoghi di lavoro. Si ricorda che le aziende che intendono aderire alla campagna vaccinale possono farlo inviando il piano delle vaccinazioni, allegato, all'indirizzo mail diprev.spesal.direzione@asl.taranto.it

Si richiama la necessità che tutte le aziende che vorranno aderire alla campagna vaccinale nei luoghi di lavoro, comprese quelle che lo hanno già fatto inviando le istanze con il precedente format potranno inviare allo Spesal dell'ASL di Taranto il piano delle vaccinazioni.

le aziende saranno ricontattate in base alle disponibilità dei vaccini e secondo le priorità stabilite dalla Cabina di regia regionale.

» format vaccinazione aziendale Regione Puglia
Download

» Piano Strategico Regionale Vaccinazione anti Covid‐19 – Vaccinazione categorie prioritarie – Indicazioni operative per la programmazione delle attività e il rispetto delle priorità.
Download

» Modulo richiesta credenziali Giava
Download

» DGR n.472.2021 - Piano Strategico Regionale Vaccinazione
Download

Inserito da :

U.O.D. Comunicazione

Data di pubblicazione:

03/06/2021

Ultimo aggiornamento:

25/11/2021