Documenti e Modulistica

Assistenza

Chi siamo

Ente Ospedaliero Castellana Grotte S. De Bellis

Attività clinica

Unità Operative, Trova un medico, Malattie rare, Centro trapianti.

Per i pazienti

Prestazioni erogate, Prenota una visita, Laboratorio Analisi, Preparati all'esame, Accettazione, Ricovero, Dimissione protetta, Cancella una prenotazione, Richiedi la cartella clinica.

Assistenza religiosa

Associazioni e volontariato, Assistente sociale, Assistenza religiosa.

Servizi Ospitalità

Formazione

Eventi, convegni e corsi, Campagne informative, Biblioteca.

Ricerca Scientifica

Qualità

Informazioni

Dove siamo, Cerca personale, Links utili, Links per gli operatori, Tempi di attesa, Elenco siti tematici, Informativa ricoveri, Privacy, Campagne informative, Linee guida.

Servizi sociali

Associazioni di volontariato

Links Utili

Privacy

ALPI - Attività in Libera Professione Intramuraria

News

  • 14 - Avvisi Ingegnere - Chinesiologo - Biologo - Chimico
  • Notte dei Ricercatori

     

    NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI: L’EVENTO A CASTELLANA GROTTE

     

    L’IRCCS “Saverio de Bellis” partecipa al progetto europeo ERN Apulia con un’iniziativa volta ad avvicinare i cittadini alla scienza, attraverso un viaggio multisensoriale che abbraccia l’arte nella scienza e la scienza nell’arte, con la partecipazione della Regione Puglia con il progetto Apulian LifeStyle.

    Il 28 settembre le Grotte di Castellana insieme ai ricercatori dell’IRCCS “Saverio de Bellis” accolgono, infatti, i cittadini nel Villaggio della Salute, un’esperienza di promozione della salute e del corretto stile di vita. Sarà possibile degustare alimenti salutistici propri del patrimonio gastronomico pugliese, parlare con i medici e i ricercatori dell’IRCSS “Saverio de Bellis” e discutere delle buone abitudini connesse al mantenimento di un corretto stile di vita, conoscere più nel dettaglio il progetto ERN Apulia e rimanere in contatto con tutte le iniziative collegate a livello nazionale.

    L’esperienza proseguirà, quindi, con il Gala della Ricerca all’interno della Grave delle Grotte di Castellana.

    Nella suggestiva ambientazione, una delle più importanti attrazioni della Puglia, patrimonio naturale inestimabile a livello nazionale, il tema dell’arte nella scienza e della scienza nell’arte verrà declinato in un’esperienza multisensoriale, e proseguirà con il concerto di musica barocca del maestro Pierluigi Camicia. La suggestiva ambientazione consentirà un’esperienza multisensoriale, in cui l’ambientazione unica creerà un gioco magico di suoni, colori e sensazioni, con la Grave che risuonerà magicamente, come una meravigliosa cattedrale sotterranea.

    A seguire un rinfresco con prodotti del territorio a km zero, nel rispetto della tradizione gastronomica locale, ed uno show cooking salutistico saranno occasione per salutarsi con amicizia!

  • Avviso Ingegnere Biomedico
  • RIAPERTURA TERMINI - AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL’ EVENTO DAL TITOLO “Trattamento Multidisciplinare del carcinoma del Colon-Retto metastatico”
  • Riapertura Termini AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL’ EVENTO DAL TITOLO “NOTTE BIANCA PER LA RICERCA”

Video News

Operatori