Un dolce pensiero al “de Bellis” per gli operatori sanitari.

La Croce Rossa consegna gianduiotti all’IRCCS “Saverio de Bellis”, uno speciale omaggio della Ford Authos s.p.a. - Torino, al personale sanitario.

 

Si è svolta nella mattinata di ieri, lunedì 24 Maggio, la cerimonia di consegna di  trecento confezioni di gianduiotti classici (confezionati dall’azienda cioccolatiera “Piazza dei Mestieri” di Torino) destinati agli operatori sanitari dell’IRCCS “Saverio de Bellis” di Castellana Grotte.

Il dolce pensiero è stato ideato come libera donazione da parte della concessionaria automobilistica Ford Authos s.p.a. di Torino che si è fatta, quindi, promotrice di una campagna di inclusione sociale nei confronti di coloro che da più di un anno sono impegnati in corsia in prima linea nella lotta al coronavirus.

L’ente di ricerca, infatti, è stato selezionato nell’ambito del progetto tra gli ospedali italiani impegnati nella dura lotta contro il Covid.

La consegna è stata effettuata dal personale volontario della Croce Rossa Italiana (C.R.I.  - Comitato Bassa Murgia) direttamente nelle mani dei vertici aziendali che hanno ringraziato tutti i promotori dell’iniziativa per il lodevole gesto all’insegna di generosa dolcezza.

Infine, nella stessa giornata l’Istituto ha distribuito tutte le confezioni di cioccolatini al personale sanitario dell’ente.

In foto i volontari della Croce Rossa consegnano i cioccolatini ai vertici aziendali rappresentati dal dott. Vincenzo Delvecchio, Presidente del CIV, dal dott. Tommaso Antonio Stallone, Commissario Straordinario, e dalla dott.ssa Filomena Fortunato, Direttrice Amministrativa. Presenti anche rappresentanti del personale sanitario dell’Ente i dott.ri Ivan Lolli, Pietro Trisolini e Paolo Lacatena.

Data di pubblicazione:

25/05/2021

Ultimo aggiornamento:

25/05/2021