AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI

Avviso informativo per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno del progetto 5 X 1000 dal titolo “CINQUE SENSI PER MILLE MOTIVI”

L’ IRCCS S. de Bellis per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni, al fine di attivare, nell’ambito delle proprie finalità e obiettivi istituzionali, il progetto dal titolo “CINQUE SENSI PER MILLE MOTIVI “

 

DESCRIZIONE PROGETTO

               Iniziativa per la organizzazione di Campagna aperta per raccolta fondi utili all’attività di ricerca scientifica. Oggi c'è un nuovo strumento per aiutare la ricerca scientifica che prevede la possibilità di destinare il cinque per mille delle proprie imposte alla ricerca scientifica e quindi all'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico "S. de Bellis".

               Non costa nulla: infatti è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alla Ricerca ed alla solidarietà sociale. È il contribuente che decide a chi destinare il cinque per mille. Come si può destinare il cinque per mille al nostro Ente? I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui firmare ed indicare il  codice fiscale (I.R.C.C.S. Saverio de Bellis COD.FISC. 00565330727)  nella sezione relativa alla RICERCA SANITARIA. Il cinque per mille non sostituisce l'otto per mille destinato alle confessioni religiose.

AVVISA

Che  intende coinvolgere soggetti terzi, pubblici o privati, che si rendano disponibili a sponsorizzare la predetta iniziativa, con un contributo, a favore dell’I.R.C.C.S., rappresentato da:

  • denaro
  • fornitura di (beni/attrezzature)
  • erogazione dei servizi/lavori

 

Il  supporto finanziario non potrà essere in alcun modo condizionante sui contenuti dell’attività del progetto.

Nell’ipotesi in cui il corrispettivo sia costituito da attrezzature, per l’intero ciclo di vita delle stesse, l’eventuale manutenzione o materiale di consumo non possono essere oggetto di esclusiva a favore dello Sponsor, a meno che esse siano incluse nell’offerta.

» Avviso di sponsorizzazione
Deliberazione n. 376 del 25 Maggio 2017 Download

» Modello Offerta di sponsorizzazione
Download

» Contratto di sponsorizzazione
Download

Data di pubblicazione:

26/05/2017

Ultimo aggiornamento:

03/10/2018