Avviso Interno - Presentazione e selezione di progetti di ricerca da finanziare nell’ambito del PNRR

Si segnala l'avviso pubblico del Ministero della Salute ”Avviso pubblico per la presentazione e selezione di progetti di ricerca da finanziare nell’ambito del PNRR sulle seguenti tematiche: 1. Proof of concept (PoC); 2. Malattie Rare (MR); 3. Malattie Croniche non Trasmissibili (MCnT) ad alto impatto sui sistemi sanitari e socio-assistenziali: 3.1 Fattori di rischio e prevenzione; 3.2 Eziopatogenesi e meccanismi di malattia”, che potrete consultare al seguente link:
https://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsplingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5883

L’Avviso è emanato nell’ambito del PNRR Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 6 “Salute” - Componente 2 “Innovazione, ricerca e digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale” - Investimento 2.1 “Valorizzazione e potenziamento della ricerca biomedica del SSN”, finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU.

La procedura di presentazione delle proposte progettuali, da effettuarsi esclusivamente sulla piattaforma Workflow della Ricerca (http://ricerca.cbim.it), con l’accreditamento alla piattaforma di presentazione, effettuabile sino al 6 maggio, ore 17, da parte del Principal Investigator sia per i ricercatori collaboratori e potrà essere effettuato solo attraverso le credenziali SPID.

Successivamente, entro il giorno 16 maggio 2022 ore 17,00 il ricercatore proponente (accreditatosi entro il 6 maggio come esposto in precedenza) deve provvedere alla presentazione della Letter of intent (LOI) in lingua inglese e all’invio telematico al Ministero della salute dell’apposito modello sulla piattaforma Workflow della Ricerca.
http://ricerca.cbim.it.

Data di pubblicazione:

03/05/2022

Ultimo aggiornamento:

03/05/2022