L'IRCCS Saverio de Bellis tra i protagonisti del Network PerfeTTO

Grande partecipazione al Bio-Hackathon 2025!
L’IRCCS Saverio de Bellis ha contribuito in modo attivo alla progettazione e alla realizzazione dell’intero contest, portando il proprio know-how scientifico e organizzativo all’interno del Network PerfeTTO.
La nostra referente Alessia Quaranta ha inoltre preso parte alla giuria, supportando i giovani innovatori nello sviluppo di soluzioni ad alto impatto per la qualità della vita delle persone con disabilità.
Orgogliosi di essere parte di questa rete che promuove l’innovazione con uno sguardo concreto al futuro!
Per ricevere aggiornamenti e rimanere sempre informati sulle attività del Network PerfeTTO è possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.networkperfetto.com o seguire i canali social ufficiali.
Network PerfeTTO
PerfeTTO è la prima rete italiana composta da uffici di trasferimento tecnologico (TTO) nel settore delle Scienze della Vita finanziata con un investimento complessivo di 30 milioni di euro, di cui 15 finanziati dal Ministero della Salute attraverso il Piano Nazionale Complementare (PNC) al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Ecosistema Innovativo della Salute E.3. Il progetto, che riunisce 54 enti di eccellenza ubicati sul territorio nazionale tra IRCCS pubblici e privati, Università, Fondazioni e Aziende Ospedaliere, mira ad incentivare la cultura nazionale del trasferimento tecnologico nell’ambito delle Scienze della Vita e a superare la distanza tra ricerca e società per alimentare conoscenza e generare impatto.
Data di pubblicazione:
21/05/2025
Ultimo aggiornamento:
21/05/2025
Vedi anche: