RIAPERTURA TERMINI - AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL’ EVENTO DAL TITOLO “Trattamento Multidisciplinare del carcinoma del Colon-Retto metastatico”

Deliberazione n. 610 del 06/08/2018

Riapertura Termini

AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL’ EVENTO DAL TITOLO “Trattamento Multidisciplinare del carcinoma del Colon-Retto metastatico

 

L’ IRCCS S. de Bellis per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni, al fine di attivare, nell’ambito delle proprie finalità e obiettivi istituzionali, il convegno “Trattamento Multidisciplinare del carcinoma del Colon-Retto metastatico”.

 

DESCRIZIONE INZIATIVA

Riapertura termini per l’avviso in questione al fine di consentire una maggiore partecipazione delle aziende interessate alla sponsorizzazione dell’evento.

 

L’I.R.C.C.S. Saverio de Bellis, organizza per venerdì 30 Novembre 2018 e sabato 1° Dicembre 2018, un convegno che si propone di analizzare le nuove acquisizioni sul trattamento integrato del carcinoma del colon-retto in fase avanzata.

 

AVVISA

 

Che  intende coinvolgere soggetti terzi, pubblici o privati, che si rendano disponibili a sponsorizzare la predetta iniziativa, con un contributo, a favore dell’I.R.C.C.S., rappresentato da:

  • denaro
  • fornitura di (beni/attrezzature)
  • erogazione dei servizi/lavori

 

Il  supporto finanziario non potrà essere in alcun modo condizionante sui contenuti dell’attività dell’iniziativa.

Nell’ipotesi in cui il corrispettivo sia costituito da attrezzature, per l’intero ciclo di vita delle stesse, l’eventuale manutenzione o materiale di consumo non possono essere oggetto di esclusiva a favore dello Sponsor, a meno che esse siano incluse nell’offerta.

 

IMPEGNI DELLE PARTI

 

L’ I.R.C.C.S. si impegna ad associare il nome ed un segno distintivo (logo) dello/degli sponsor alla pubblicizzazione dell’iniziativa sull’homepage del sito internet e intranet aziendale.  Il logo dello sponsor comparirà anche su tutto il materiale riferito all’evento.

Gli impegni delle Parti sono ulteriormente dettagliati nello schema di contratto allegato.

Sono ammesse le sponsorizzazioni plurime, da parte cioè di diversi sponsor.

» Avviso di sponsorizzazione
Deliberazione n. 610 del 6 Agosto 2018 Download

» Modello Offerta di sponsorizzazione
Download

» Contratto di sponsorizzazione
Download

Data di pubblicazione:

03/09/2018

Ultimo aggiornamento:

03/10/2018