CIV, assegnati gli obiettivi e gli indirizzi strategici per il 2022 alla Direzione Generale

Faremo di IRCCS 'Saverio de Bellis' un punto di riferimento unico nel panorama dell’offerta sanitaria e scientifica della Puglia nell’ambito delle patologie addominali”. È quanto ha dichiarato il Presidente Enzo Delvecchio, a margine del Consiglio di Indirizzo e Verifica che si è tenuto oggi, venerdì 28 Gennaio, per assegnare gli obiettivi e gli indirizzi strategici per il 2022 alla Direzione Generale. 

Abbiamo approvato un documento la cui stesura ha presupposto una lunga fase di elaborazione, al fine di mantenere elevati gli standard sanitari, scientifici ed organizzativi dell’Ente. Abbattimento delle liste di attesa, sanità digitale, incremento della produzione scientifica, formazione del personale, attrattivitá extra-regionale, utilizzo dei fondi del PNRR, diventare centro di riferimento su obesità, (compresa la chirurgia bariatrica) e potenziamento della struttura IBD, sono solo alcune delle macro aree obiettivo delineate oggi”.

Siamo certi - continua il Presidente Delvecchio, coadiuvato da Saverio de Bellis e Gianni Colucci - che la Direzione Strategica produrrà ogni utile sforzo per raggiungere i risultati contenuti negli obiettivi assegnati.”

Data di pubblicazione:

28/01/2022

Ultimo aggiornamento:

28/01/2022