AVVISO AL PERSONALE DEL RUOLO NON DIRIGENZIALE DELLA RICERCA SANITARIA E DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA RICERCA SANITARIA

Con riferimento all'art. 1, commi 422-434, della L. 27/12/2017, n. 205, come da ultimo modificata dall'art.25, comma 4, del d.l. n. 160/2019, che istituisce e disciplina il ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria presso gli IRCCS pubblici e IZS, si rappresenta che in data 11 Luglio 2019 è stato firmato il CCNL del comparto Sanità - Sezione Ricerca.

Tanto si comunica affinché coloro che si trovano in possesso dei requisiti previsti dal comma 432 del summenzionato articolo, manifestino il proprio interesse all’inquadramento con contratto a tempo determinato, ai sensi della normativa citata.

Requisiti: personale che alla data del 31/12/2017 era in servizio presso questo istituto con rapporto di lavoro flessibile, ovvero, mediante borsa di studio, a seguito di selezione pubblica, che abbia maturato una anzianità di servizio di almeno tre anni negli ultimi sette al 31.12.2019.

 

Coloro che sono interessati e in possesso dei suddetti requisiti devono fare richiesta di inquadramento con contratto a tempo determinato entro il 16 febbraio 2020, utilizzando l’allegato schema di domanda da inoltrare per e-mail o pec ai seguenti indirizzi, specificando espressamente l'inquadramento desiderato (personale di ricerca / supporto alla ricerca), ferma la discrezionalità del Direttore Scientifico in tema:

direzionescientifica@irccsdebellis.it;

dirscientifico.debellis@pec.rupar.puglia.it.

In allegato schema di domanda inquadramento.

» Avviso al personale del ruolo non dirigenziale della ricerca sanitaria e delle attività di supporto alla ricerca sanitaria
Download

» Schema di domanda inquadramento
Download

Data di pubblicazione:

14/01/2020

Ultimo aggiornamento:

22/01/2020