Avviso di Manifestazione di interesse - Alleanza Contro il Cancro

Alleanza Contro il Cancro - Avviso di Manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti da invitare a una procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di n. 1 sequenziatore Sanger a 4 capillari per lo svolgimento del progetto GerSom da destinare all’IRCCS “Saverio S. de Bellis”.

Alleanza Contro il Cancro è la principale associazione di ricerca oncologica italiana, fondata dal Ministero della Salute, attualmente formata da n. 27 Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico, AIMaC, Italian Sarcoma Group, Fondazione CNAO e l’Istituto Superiore di Sanità.
Nell’ambito della ricerca oncologica ACC ha promosso la realizzazione di uno studio prospettico multicentrico su un campione di dati da raccogliere presso gli IRCCS aderenti, finalizzato allo “Studio di fattibilità per la diagnosi genomica congiunta di rischio genetico e di sensibilità ai nuovi farmaci nelle neoplasie del seno, ovaio e colon” (codice studio: GerSom), finanziato dal Ministero della Salute.


Con Determina n. 16 del 13.4.2021, ACC ha inteso avviare una procedura negoziata per l’individuazione dei soggetti da invitare a una procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, co. 2, del D.L. 16 luglio 2020 n. 76 (c.d. decreto semplificazioni), convertito in Legge 11 settembre 2020 n. 120, per l’affidamento in un unico lotto della fornitura di n. 1 Sequenziatore Sanger a 4 capillari per lo svolgimento del progetto GerSom per l’IRCCS “Saverio S. de Bellis” con sede in Castellana Grotte - Bari.

Il presente Avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati a partecipare alla successiva procedura di gara, le cui caratteristiche sono indicate nei punti che seguono, e non è in alcun modo vincolante per ACC.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare alla Stazione Appaltante la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.alleanzacontroilcancro.it/bandi-e-avvisi/

In basso nella sezione documenti e modulistica è possibile consultare gli atti relativi al bando in oggetto

» Avviso Pubblico Manifestazione di interesse fornitura sequenziatore IRCCS De Bellis
Download

» Istanza Manifestazione interesse
Download

» Determina Manifestazione di Interesse
Download

Data di pubblicazione:

15/04/2021

Ultimo aggiornamento:

15/04/2021