Avviso per la formazione di un elenco di avvocati per l’affidamento di incarichi professionali - Determinazioni

L’IRCCS “S. De Bellis" di Castellana Grotte intende formare un ELENCO DI PROFESSIONISTI, singoli o associati, a cui attingere per l’eventuale affidamento esterno di incarichi legali.

La domanda di partecipazione al presente avviso, debitamente datata e firmata dal candidato e redatta in carta semplice secondo il fac-simile di cui all'allegato A) del presente bando, deve essere indirizzata, con la documentazione ad essa allegata, al Commissario Straordinario - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO - via Turi n.27, 70013 Castellana Grotte - e deve essere presentata entro il termine perentorio del ventesimo giorno naturale e consecutivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella sezione dedicata sul sito www.salute.puglia.it esclusivamente con la seguente modalità:

A. invio tramite PEC, personale del candidato, di un fde in formato PDF all'indirizzo: dirgenerale.debellis@pec.rupar.puglia.it, contenente la domanda di partecipazione, i documenti da allegare, il curriculum vitae e le dichiarazioni sostitutive.

Nella sottostante sezione "documenti e modulistica" è possibile prendere visione e scaricare l'Avviso Pubblico e la Domanda di Iscrizione 

» Deliberazione con Allegati_DCS n.365_2021
Download

» Avviso Pubblico
Download

» Domanda di Iscrizione
Download

Data di pubblicazione:

13/10/2021

Ultimo aggiornamento:

05/11/2021