Emergenza covid-19. Procedura d’urgenza volta ad acquisire manifestazioni di interesse per il conferimento di incarichi in relazione alle necessità sanitarie ed assistenziali rivolto a personale in quiescenza.

Emergenza covid-19. Procedura d’urgenza volta ad acquisire manifestazioni dl interesse per il conferimento di incarichi in regime di lavoro autonomo – anche di co.co.co. - in relazione alle necessità sanitarie ed assistenziali conseguenti all’emergenza sanitaria covid-19 rivolto a personale in quiescenza per le esigenze delle aziende/enti del servizio sanitario regionale.

Modalità di presentazione della domanda: Il candidato deve produrre l’istanza di disponibilità in via telematica compilando obbligatoriamente il form on-line disponibile al seguente link (https://sadsamm.asl.bari.it/avvisounicoregionale) o rintracciabile nella sezione concorsi del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-bari, secondo le istruzioni ivi riportate, allegando il curriculum vitae aggiornato e autocertificato e copia di un documento di identità in corso di validità.

La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 5° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.


Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.


I termini di presentazione della domanda sono da considerarsi comunque aperti sino al 31.12.2020 in relazione all’evolversi dello stato emergenziale. Le domande pervenute successivamente alla scadenza prevista dal presente bando saranno prese in considerazione in caso di necessità assistenziali dovute all’emergenza di cui trattasi.

 

Nella sottostanze sezione documenti e modulistica è possibile scaricare la manifestazione di interesse pubblicata sul Bollettino Ufficiale della regione Puglia (BURP) - n. 153 del 3-11-2020.

» Estratto BURP n. 153_2020
Download

Data di pubblicazione:

04/11/2020

Ultimo aggiornamento:

04/11/2020