Convegno. Novità terapeutiche nel carcinoma mammario per il 2023

Appuntamento per il 16 e il 17 dicembre, a Bari, al Nicholaus Hotel. Il congresso è stato accreditato per 11 crediti ECM. Presidenti del congresso Vito Lorusso e Stefania Stucci. 

Venerdì 16 dicembre

Le breast unit nell'era della digitalizzazione
Tavola rotonda. Terapia neoadiuvante
Tavola rotonda. Ruolo dei profili genici nella programmazione terapeutica del carcinoma mammario allo stadio iniziale
Tavolta rotonda: Update nel trattamento adiuvante

Sabato 17 dicembre
Novità terapeutiche del carcinoma mammario avanzato

La partecipazione al congresso è rivolta a 100 partecipanti. L’evento è stato accreditato per le seguenti figure professionali: medico chirurgo (anatomia patologica, anestesia e rianimazione, chirurgia generale, chirurgia plastica e ricostruttiva, cure palliative, farmacologia e tossicologia clinica, genetica medica, ginecologia e ostetricia, laboratorio di genetica medica, malattie dell’apparato respiratorio, medicina generale, medicina interna, medicina nucleare, oncologia, patologia clinica, radiodiagnostica, radioterapia), farmacista (farmacia ospedaliera), biologo, fisioterapista e infermiere.

A questo evento sono stati assegnati 11 crediti formativi ECM validi per il triennio formativo 2022/2022.

L'iscrizione al congresso è gratuita e obbligatoria. Per partecipare è obbligatorio registrarsi sul sito qlearning.it e inserire il codice di accesso. Per richiedere il codice inviare una mail con i propri dati a info@mecongress.org

» Scarica qui il programma completo
Download

Data di pubblicazione:

06/12/2022

Ultimo aggiornamento:

06/12/2022