TIE BREAK - Carcinoma della cervice uterina

17 Dicembre 2019 - Sala Conferenze Istituto Tumori "G. Paolo II"

Il progetto Tie-Break nasce con l’intento di fare il punto sulla gestione dei principali tumori ginecologici (cervice, endometrio, ovaio e vulva) attraverso una nuova formula sintetica, ma allo stesso tempo stringente, basata su quattro incontri monotematici, strutturati con lezioni frontali, dibattiti e discussione di casi clinici.
Peculiarità di questo progetto formativo è, inoltre, la territorialità esclusivamente meridionale delle sedi e la reiterazione di ogni singolo modulo formativo nei centri di riferimento onco-ginecologici del Sud Italia: I.R.C.C.S., I.N.T. di Napoli, I.R.C.C.S. di Bari, I.R.C.C.S.-C.R.O.B. di Rionero, Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania.
I moduli focalizzeranno gli aspetti più controversi della diagnosi e terapia dei tumori ginecologici, rivolgendosi specificatamente agli operatori del settore: ginecologi-oncologi, oncologi medici, radioterapisti.
Il primo modulo è incentrato sulla disamina dello stato dell’arte per la diagnosi e terapia del carcinoma della cervice uterina.

ISCRIZIONE: L’iscrizione è obbligatoria, gratuita ed a numero chiuso [70 partecipanti]. La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata alla Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti: Tel: 081/19979319 -  Fax: 081/19979360  email: segreteria.napoli@collage-spa.it
Locandina in allegato.

» Locandina
Download

Data di pubblicazione:

13/12/2019

Ultimo aggiornamento:

13/12/2019