1° MEMORIAL in ricordo di Totò Negro

1 ottobre 2018 ore 20.30  - Teatro Petruzzelli (Bari)

In memoria di Totò Negro, Assessore al Welfare della giunta Emiliano, la Regione Puglia ha organizzato un appuntamento musicale di beneficienza che si terrà il 1 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro Petruzzelli di Bari.

Testimonial di eccezione sarà Albano Carrisi. Il celebre cantante pugliese nel corso della serata si esibirà cantando alcuni dei suoi più famosi brani.

Sono previste nel corso dell’evento le esibizioni di alcuni dipendenti delle Aziende Sanitarie/Ospedaliere/IRCCS pugliesi. Al termine sarà premiata la migliore performance.

L’IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II “di Bari si esibirà con il gruppo “Gli amici di Gabriel”. Al pianoforte suonerà il Direttore Generale dr Antonio Delvino, al basso l’ing. Giancarlo Salomone (Direttore Dipartimento Gestione), alla chitarra elettrica il dr Beppe Pelagio (Tecnico di laboratorio), alla batteria il dr Vito Attolico (Tecnico di radiologia). Canteranno la dr.ssa Concetta Calabrò (Dirigente farmacista) e il coro dei pazienti oncologici dell’IRCCS (Coro Gabriel).

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà finalizzato ad interventi di “umanizzazione” delle strutture ospedaliere pugliesi.

La vendita dei biglietti dell’IRCCS Istituto Tumori “Giovanni Paolo II “di Bari  avverrà presso gli uffici della Direzione Strategica.

Data di pubblicazione:

26/09/2018

Ultimo aggiornamento:

23/11/2018