Avviso pubblico per dirigente analista

Il nostro Istituto ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato della durata di 24 mesi per  dirigente analista, ruolo tecnicno, da assegnare alla struttura complessa “area tecnica e servizio informatico”. Qui tutte le info.

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato della durata di 24 mesi per  dirigente analista, ruolo tecnicno, da assegnare alla struttura complessa “area tecnica e servizio informatico”.

Fra i requisiti specifici:

  • Titolo di studio:
  • Diploma di Laurea in Informatica o Scienze dell’Informazione;
  • Laurea Magistrale appartenente alle classi LM-18 (Informatica), LM-66 (Sicurezza Informatica), LM-91 (Tecniche e metodi per la società dell’Informazione), ex D.M. n. 270/04;
  • Laurea Specialistica appartenente alle classi 23/S (Informatica), 100/S (Tecniche e metodi per la società dell’Informazione), ex D.M. n. 509/99;
  • Altra laurea equipollente. 
  • Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. Ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs. n. 165/2001 potranno essere ammessi anche candidati in possesso di esperienze lavorative, di almeno cinque anni, con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo a concorso.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e sottoscritte dal candidato, dovranno essere redatte secondo lo schema di domanda allegato al bando e poi spedite o a mezzo raccomandata o all'indirizzo pec concorsi@pec.oncologico.bari.it.

Per ulteriori info, è disponibile il bando dell'avviso pubblico con i relativi allegati. 

» Avviso pubblico dirigente analista (con modello di domanda allegato)
Download

Data di pubblicazione:

10/03/2023

Ultimo aggiornamento:

10/03/2023