Avviso pubblico per una short list di avvocati

L'Istituto Tumori ha indetto un avviso pubblico per la formazione di una short list di avvocati per l'affidamento di incarichi per la difesa in giudizio. La domanda di ammissione dovrà essere inviata, entro il 22 dicembre, all'indirizzo pec affari.legali@pec.oncologico.bari.it 

 

La short list sarà suddivisa in sette sezioni: contenzioso civile; contenzioso civile ramo responsabilità sanitaria; contenzioso penale; contenzioso penale ramo responsabilità sanitaria; contenzioso del lavoro e previdenza; contenzioso amministrativo; contenzioso tributario. L'elenco avrà validità di 2 anni e potrà essere utilizzato dall'Istituto Tumori per l'affidamento di incarichi libero professionali, nei casi di richiesta di patrocinio legale da parte del personale aziendale, ai sensi della vigente contrattazione collettiva nazionale del lavoro.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta secondo il modello allegato A. Bisognerà inoltre allegare un cv in formato europeo, datato e firmato, con indicazione delle particolari capacità e competenze specifiche maturate nel settore e nella materia della sezione in cui si richiede di essere iscritti; una fotocopia non autenticata del documento di identità; l'allegato B, con le condizioni generali, sottoscritte per accettazione. 

 

 

 

» Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati
Download

» Allegato A - Domanda di ammissione
Download

» Allegato b - Condizioni generali (da sottoscrivere)
Download

» Allegato C - Informativa privacy (da sottoscrivere)
Download

» Delibera del direttore generale per short list avvocati
Download

Data di pubblicazione:

22/11/2022

Ultimo aggiornamento:

22/11/2022