Borse di studio. Opportunità per un biotecnologo

Il nostro Istituto ha indetto un avviso di pubblica selezione under 40 to hire per conferire una borsa di studio, tipologia b, con livello di qualificazione B2 senior per un laureato in biotecnologia. Scadenza candidature sabato 24 maggio pv. 

Borsa di studio con livello di qualificazione B2 senior, per un laureato in biotecnologia della durata di 12 mesi rinnovabile o prorogabile per un periodo complessivo non superiore ai 24 mesi, previa verifica dei risultati raggiunti e della disponibilità dei fondi.  La borsa di studio sarà finanziata con i fondi del Progetto PNRR  Integrated BCR signaling and genomics/transcriptomics to identify patients with MCL failing BTK-inhibitors”.

Fra i requisiti richiesti, laurea di 2° livello (magistrale o specialistica) in biotecnologia o lauree equipollenti, dottorato di ricerca, meno di 40 anni di età al momento della scadenza del bando. Il borsista si occuperà di: progettazione e analisi di dati omici (genomica, trascrittomica, epigenomica); analisi statistiche; cooperazione con i gruppi coinvolti nel progetto.

L'avviso completo, con l'indicazione delle modalità di presentazione della domanda, è disponibile nel file allegato a questa pagina. 

» Scarica qui l'avviso pubblico
Download

Data di pubblicazione:

12/05/2025

Ultimo aggiornamento:

12/05/2025