Formazione. Opportunità di perfezionamento dall'Università degli Studi di Foggia

Corso di perfezionamento e aggiornamento professionale sul nuovo codice degli appalti pubblici: novità, principi, applicazioni e PNRR. Scadenza iscrizioni 14 aprile 2023. 

Il corso di perfezionamento si propone di fornire ai partecipanti un inquadramento della nuova normativa in tema di contratti di lavori, servizi e forniture alla luce dell’approvazione del nuovo codice appalti che si applicherà dal 1° aprile 2023 alle nuove procedure e dal 1° luglio 2023, con l’abrogazione del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, a tutte le procedure in corso.

Il corso assicurerà, anche alla luce degli impegni statali, regionali e locali volti all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), un’approfondita conoscenza del quadro normativo e giurisprudenziale in tema di contratti pubblici, con particolare riguardo alle fondamentali problematiche, giuridiche ed economiche, ed alle più recenti novità legislative.

Il corso di perfezionamento è rivolto a tutti coloro che siano in possesso di una Laurea triennale o conseguita secondo l’ordinamento previgente al DM 509/99 e ss.mm.ii (V.O.) o titoli equipollenti.

Per maggiori info, https://bit.ly/3ZQs0Ji

» Scarica qui il programma completo del corso
Download

Data di pubblicazione:

16/03/2023

Ultimo aggiornamento:

16/03/2023