Notte dei ricercatori. Disposizioni per il parcheggio e la viabilità

Da giovedì 29 settembre, dalle 16.30, e fino a tutta la giornata di venerdì 30, divieto di sosta nell’intera area del parcheggio dei pazienti. Sarà sempre consentito l'accesso e il parcheggio per le auto munite di contrassegno per disabili, per i mezzi di soccorso e di servizio. 

Il 30 settembre, dalle 18, è in programma la ‘Notte dei ricercatori’, un evento live di divulgazione e intrattenimento che si terrà nel parcheggio dei pazienti (clicca qui per la notizia completa (https://bit.ly/3dJfPLC). Per garantire l’allestimento del palco e del parterre, il check sound e il corretto svolgimento dell’evento stesso, senza che tutto ciò ostacoli le regolari attività di assistenza, si comunica quanto segue:

• Giovedì 29 settembre, dalle 16.30, divieto di sosta nell’intera area del parcheggio dei pazienti, subito a destra, dopo il varco d’ingresso;
• Per l’intera giornata di venerdì 30 settembre, divieto di sosta nell’intera area del parcheggio dei pazienti, subito a destra, dopo il varco d’ingresso;
• Venerdì 30 settembre, dalle 17 e per tutta la durata della manifestazione, la viabilità interna procederà in senso orario, dall’ingresso verso sinistra.

In funzione di tali disposizioni, il numero dei posti auto, in particolare per la giornata di venerdì 30, sarà conseguentemente ridotto. Pazienti e dipendenti dovranno aver cura di occupare i restanti stalli di parcheggio in modo da non ostacolare l’accesso dei mezzi di soccorso e di servizio.
Esauriti i posti a disposizione, non sarà possibile occupare altri spazi e bisognerà pertanto trovare parcheggio all’esterno dell’Istituto. Il personale addetto alla vigilanza, così come previsto da contratto, provvederà a far rispettare le regole a tutti. Sarà sempre possibile l’accesso e il parcheggio per le auto munite di contrassegno per disabili così come sarà sempre possibile, per gli accompagnatori, accedere all’area esterna dell’Istituto per il solo tempo necessario ad accompagnare i pazienti all’ingresso dell’Istituto. Resto inteso che sarà garantita la sosta per carico e scarico per tutti i fornitori.
Le ordinarie modalità di gestione della viabilità e dei parcheggi saranno ripristinate dalla mattina di sabato 1° ottobre.
Si confida nella massima comprensione e disponibilità di tutti, pazienti, familiari, dipendenti, consapevoli che l’evento in programma rappresenta un’occasione importante per raccontare al territorio il prezioso lavoro dei ricercatori. Solo un atteggiamento collaborante, e il prioritario rispetto della condizione di fragilità dei nostri pazienti, potrà ridurre al minimo disagi e disservizi, consentendo il sereno svolgimento di questo momento di festa.
 

(in allegato, la nota protocollo a firma del direttore generale, del direttore scientifico e del direttore dell'area di gestione)

» Disposizioni parcheggio e viabilità
Download

Data di pubblicazione:

28/09/2022

Ultimo aggiornamento:

28/09/2022