Avviso Pubblico per l'aggiornamento del CODICE DI COMPORTAMENTO

L'IRCCS Istituto Oncologico “Giovanni Paolo II” di Bari, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza, ha elaborato un nuovo Codice di Comportamento.
Con il presente avviso, si dà avvio alla consultazione pubblica volta ad acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei principali portatori d’interesse (c.d. stakeholder).
A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il contributo che possono offrire stakeholder interni ed esterni attraverso la presentazione di eventuali proposte e suggerimenti finalizzati alla elaborazione del documento.
Il testo del documento proposto si trova in allegato.

Tutte le proposte ed osservazioni potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 01 marzo 2019 all’indirizzo e-mail: volpe@oncologico.bari.it oppure anticorruzionetrasparenza@pec.oncologico.bari.it inserendo quale oggetto: “Contributi per il Codice di Comportamento dell’IRCCS Oncologico di Bari”, utilizzando il modello in allegato.

Sarà cura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (dr.ssa Stefania Volpe) recepire e valutare l’accoglimento delle proposte migliorative e innovative che perverranno entro i termini sopra indicati.

» Codice di comportamento_2019
Download

» Modello_osservazioni e proposte
Download

Data di pubblicazione:

31/01/2019

Ultimo aggiornamento:

06/03/2019