Borse di studio, opportunità nel settore della ricerca

Il nostro Istituto ha bandito cinque diversi avvisi pubblici, per assegnare borse di studio per diverse figure professionali e diversi livelli di qualificazione. Le domande dovranno pervenire entro il 17 febbraio 2023. Qui tutte le info. 

Questo il dettaglio degli avvisi pubblici banditi:

  • Avviso di pubblica selezione, per la formazione di una lista di idonei per borse di studio per soli titoli, con livello di qualificazione A1 - figura professionale “data manager” (requisito specifico richiesto: laurea triennale in biologia, chimica e scienze farmaceutiche e biomolecolari).
  • Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per una brsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione A1 - profilo amministrativo (requisito specifico richiesto: laurea in economia e commercio, economia aziendale, giurisprudenza).
  • Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per una borsa di studio della durata di 12 mesi, con livello di qualificazione A3 - profilo data quality manager (requisito specifico richiesto: laurea magistrale o specialistica o laurea triennale più master accademico di specializzazione in biologia o scienze biologiche).
  • Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B2 junior - profilo fisico, matematico, informatico, statistico, ingegnere (requisito specifico richiesto: laurea magistrale o specialistica o laurea triennale più master accademico di specializzazione in fisica, matematica, informatica, statistica, ingegneria). 
  • Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio con livello di qualificazione B3 SENIOR - profilo fisico, matematico, informatico, statistico, ingegnere (requisito specifico richiesto: laurea magistrale o specialistica o laurea triennale più master accademico di specializzazione in fisica, matematica, informatica, statistica, ingegneria). 

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello disponibile in allegato, dovranno essere inviate tramite raccomandata o pec. 

 

In allegato:
- gli avvisi pubblici (con modello di domanda allegato). 

» Avviso pubblico per data manager A1
Download

» Avviso pubblico per amministrativo
Download

» Avviso pubblico per data quality manager A3
Download

» Avviso pubblico per un fisico, matematico, informatico, statistico, ingegnere B2 junior
Download

» Avviso pubblico per un fisico, matematico, informatico, statistico, ingegnere B3 senior
Download

Data di pubblicazione:

03/02/2023

Ultimo aggiornamento:

03/02/2023