Campagna vaccini per i pazienti e caregiver. Ecco le date per i richiami

Dal 26 al 30 aprile, al via le secondi dosi per i pazienti (vaccino Pzifer). Per i caregiver (vaccino Astrazeneca) saranno organizzate giornate dedicate. Ecco tutte le info. 

Per i pazienti

Da lunedì 26 aprile, e fino a venerdì 30 aprile, l’Istituto Tumori di Bari procederà alla somministrazioni delle seconde dose per i pazienti oncologici e oncoematologici in cura presso l’Istituto, che hanno già ricevuto la prima dose (vaccino Pfizer) all’inizio di aprile. La seconda dose (sempre vaccino Pfizer) potrà essere somministrata fra il 21° e il 28° giorno successivo a quello della prima dose. Il personale dell’Istituto sta provvedendo richiamare i pazienti per la seconda somministrazione, comunicando loro giorno e ora della seduta vaccinale. Si procederà ai richiami tutti i pomeriggi, fiino a venerdì 30 aprile, dalle 15 alle 19, nella sala conferenze dell’Istituto.

Per i caregiver

I caregiver che hanno ricevuto la prima dose (vaccino Astrazeneca) potranno ricevere la seconda dose (sempre vaccino Astrazeneca) entro 12 settimane dalla somministrazione della prima dose. Anche in questo caso, sarà il personale dell’Istituto a contattare i caregiver da vaccinare, indicando loro data e ora della seduta vaccinale. Per l’occasione, saranno organizzate della giornate vaccinali dedicate.

Data di pubblicazione:

26/04/2021

Ultimo aggiornamento:

26/04/2021