Questionario per i dipendenti sugli spostamenti casa-ospedale

Sarà utile per facilitare l'accessibilità del personale all’ospedale e favorire la conciliazione tempi di lavoro - tempi di vita

L’ufficio del Mobility Manager dell’A.O.U.C. Policlinico di Bari e Ospedale Giovanni XXIII vi invita a compilare un questionario per mappare le abitudini di mobilità dei dipendenti, con particolare riferimento al tragitto casa-ospedale al fine di individuare possibili soluzioni da adottare per facilitare l'accessibilità del personale all’ospedale e favorire la conciliazione tempi di lavoro - tempi di vita.

Rispondi alle domande entro il 30 novembre 2022 cliccando qui. Il questionario è anonimo ma è necessaria la registrazione all'accesso. 

L'indagine costituisce il primo passo per la redazione del Piano Spostamenti Casa-Lavoro/Casa-Ospedale, documento previsto dalla decreto ministeriale 179/2021 volto a definire gli interventi necessari per la promozione di forme di mobilità sostenibili per la riduzione strutturale dell’impatto ambientale derivante dal traffico veicolare privato nelle aree urbane.

Dopo due anni di grandi difficoltà e cambiamenti radicali nelle nostre abitudini quotidiane, il contributo di tutti i dipendenti è essenziale per inquadrare l’attuale domanda di mobilità e le necessità di ciascuno, anche in prospettiva futura, consentendo all’Azienda di identificare le azioni prioritarie da mettere in campo.

Per maggiori informazioni contattare: facility.manager@policlinico.ba.it

Data di pubblicazione:

21/11/2022

Ultimo aggiornamento:

22/11/2022