Emergenza Sars - Cov 2. Avviso Pubblico Urgente a Dirigenti Medici collocati in quiescenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo
AVVISO PUBBLICO EMERGENZA SARS-COV 2
PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO A PERSONALE MEDICO COLLOCATO IN QUIESCENZA PER LE SEGUENTI STRUTTURE:
1) Medicina e Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza (Pronto Soccorso);
2) Anestesia e Rianimazione;
3) Malattie Infettive;
4) Malattie dell’Apparato Respiratorio;
Il Policlinico Riuniti di Foggia, per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, emette il presente avviso per acquisire manifestazioni di interesse a prestare attività clinico-assistenziale presso le Strutture sopra indicate. L’avviso è rivolto a personale medico collocato in quiescenza, che abbia prestato servizio in una delle seguenti discipline: Medicina e Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza (Pronto Soccorso); Anestesia e Rianimazione; Malattie Infettive; Malattie dell’Apparato Respiratorio.
Si invita, pertanto, chiunque abbia interesse a presentare istanza correlata dal curriculum vitae, dal quale di evincano le attività professionali svolte, e dalla copia di un valido documento di riconoscimento al seguente indirizzo di posta elettronica: emergenzacovid19@ospedaliriunitifoggia.it, con indicazione del seguente oggetto: “Manifestazione di interesse alla stipula di contratto di lavoro autonomo per personale medico in quiescenza”.
Nell’istanza andrà dichiarata l’immediata disponibilità a prestare servizio e, quindi, alla stipula del contratto di lavoro autonomo per la durata di 6 mesi, nonché l’indicazione della disciplina di specializzazione.
In considerazione dell’urgenza, si procederà all’immediata chiamata dei professionisti, sulla base della valutazione curriculare effettuata dalla Direzione Sanitaria.
Data di pubblicazione:
23/10/2020
Ultimo aggiornamento:
23/10/2020
Vedi anche: