Emergenza Sars - Cov 2. Avviso Pubblico Urgente a Dirigenti Medici collocati in quiescenza per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo

AVVISO PUBBLICO EMERGENZA SARS-COV 2

PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO A PERSONALE MEDICO COLLOCATO IN QUIESCENZA PER LE SEGUENTI STRUTTURE:

 

1) Medicina e Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza (Pronto Soccorso);

2) Anestesia e Rianimazione;

3) Malattie Infettive;

4) Malattie dell’Apparato Respiratorio;

 

Il Policlinico Riuniti di Foggia, per far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, emette il presente avviso per acquisire manifestazioni di interesse a prestare attività clinico-assistenziale presso le Strutture sopra indicate. L’avviso è rivolto a personale medico collocato in quiescenza, che abbia prestato servizio in una delle seguenti discipline: Medicina e Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza (Pronto Soccorso); Anestesia e Rianimazione; Malattie Infettive; Malattie dell’Apparato Respiratorio.

Si invita, pertanto, chiunque abbia interesse a presentare istanza correlata dal curriculum vitae, dal quale di evincano le attività professionali svolte, e dalla copia di un valido documento di riconoscimento al seguente indirizzo di posta elettronica: emergenzacovid19@ospedaliriunitifoggia.it, con indicazione del seguente oggetto: “Manifestazione di interesse alla stipula di contratto di lavoro autonomo per personale medico in quiescenza”.

Nell’istanza andrà dichiarata l’immediata disponibilità a prestare servizio e, quindi, alla stipula del contratto di lavoro autonomo per la durata di 6 mesi, nonché l’indicazione della disciplina di specializzazione.

In considerazione dell’urgenza, si procederà all’immediata chiamata dei professionisti, sulla base della valutazione curriculare effettuata dalla Direzione Sanitaria.

» AVVISO URGENTE PER DIRIGENTI MEDICI - COVID
Download

» FAC SIMILE DOMANDA DIRIGENTI MEDICI COVID DEF.
Download

Data di pubblicazione:

23/10/2020

Ultimo aggiornamento:

28/02/2024