Mettiamoci il cuore - "Mercati di Città", grazie ad una raccolta fondi, donano 50.085,77 euro al Policlinico Riuniti di Foggia per il reparto di Terapia Intensiva.

Si è tenuta presso la Direzione Generale del Policlinico Riuniti di Foggia la cerimonia di donazione di euro 50.085,77 raccolti da "Mercati di Città La Prima" a sostegno del reparto di Terapia Intensiva.
Alla cerimonia hanno partecipato il Direttore Generale del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli, l'Amministratore Unico del Gruppo La Prima Dott. Luigi Giannatempo, il Presidente di Confesercenti Dott.Alfonso Ferrara e il Direttore di Confesercenti Dott. Franco Granata.
La Direzione del Policlinico Riuniti ha pensato di onorare la grande generosità ricevuta facendo convergere le donazioni su importanti innovazioni tecnologiche, come il progetto di Tele-Ecocardiografia e supporto tecnologico in remoto per pazienti critici Covid-19, il progetto SmartMews per l'applicazione del monitoraggio predittivo dell'aggravamento della malattia e il progetto di Sanitizzazione Intelligente per il contenimento
della carica microbica a livello ambientale nelle aree Covid attraverso l'utilizzo di robot controllati da remoto.

» Comunicato Stampa n. 57 del 19 giugno 2020
Download

» Foto firma Dott. Luigi Giannatempo
Download

» Foto firma Dott. Vitangelo Dattoli
Download

» foto cerimonia di donazione
Download

Data di pubblicazione:

19/06/2020

Ultimo aggiornamento:

28/02/2024