Visite ai pazienti Covid e no Covid: al via anche al Policlinico Riuniti

Anche al Policlinico Riuniti sarà possibile visitare i pazienti ricoverati nei reparti Covid e no Covid in fase di criticità clinica o bisognosi di particolari e straordinarie necessità sul piano psicologico.

La nostra azienda ospedaliera, quindi, si allinea alla recentissima normativa regionale (la prima in Italia) per assicurare gli incontri in tra pazienti in condizioni critiche e loro familiari adottando la direttiva 110/21 ‘Emergenza CoViD-19.  Linee d’indirizzo per l’accesso in sicurezza dei familiari dei pazienti critici nei Reparti Covid- 19 e No Covid-19’ a cui ogni Unità Operativa deve attenersi. Sono esclusi da tale protocollo i pazienti non critici.
 
N.B.: La direttiva completa e tutti gli allegati per la presentazione della domanda di accesso ai reparti sono disponibili sul questo sito nella sezione ‘documents’.

In allegato file pdf della direttiva (usate il pdf) e comunicato. tutti e due da inserire in documents. per quanto riguarda la foto potete utilizzarne una generica del sistema a cui io non posso accedere.

» Direttiva 110.21 Accesso in Sicurezza dei Familiari Pazienti Critici
Download

» Direttiva Visite Pazienti - 27
Download

Data di pubblicazione:

14/05/2021

Ultimo aggiornamento:

29/02/2024