5^ livello allerta covid: attivato modulo di Ginecologia e Ostetricia

La direzione generale ha attivato già da qualche settimana, nell’ambito del piano aziendale dell’emergenza Covid, un nuovo livello di allerta per la particolare virulenza con conseguente alta ospedalizzazione dei pazienti positivi al coronavirus presso il Policlinico Riuniti nel mese di novembre.

Adesso risponde all’appello l’Ostetricia e Ginecologia con un nuovo modulo Covid che sarà attivato oggi a partire dalle ore 18.00.


Nei casi in cui le condizioni cliniche ne rendano necessaria l’ospedalizzazione, il Policlinico Riuniti si impegna anche in questo caso ad assicurare il massimo dell’assistenza medica e sanitaria alle partorienti affette da Covid-19 e ai bambini positivi senza ostacolare, nel contempo, l’ordinaria attività in sicurezza del reparto di Ostetricia. Sono queste le priorità per le quali la direzione generale dell’azienda ospedaliera ha provveduto ad attivare – in virtù dell’aumento di casi di positività dal coronavirus e del conseguente crescente numero di pazienti per i quali si è reso necessario il ricorso alle cure ospedaliere – questo specifico modulo Covid.

» 5^ LIVELLO ALLERTA COVID OSTETRICIA E GINECOLOGIA - 54
Download

Data di pubblicazione:

01/12/2020

Ultimo aggiornamento:

28/02/2024