Certificazione verde Covid-19, come fare per segnalare problemi con il rilascio

​Le Aziende sanitarie pugliesi hanno attivato un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere per richiedere informazioni o per segnalare problemi con il rilascio della Certificazione verde Covid-19.

La Certificazione verde Covid-19 è un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

 

Attesta che la persona: 

  • ha completato il ciclo vaccinale (con due dosi) o ha ricevuto la prima dose o il vaccino monodose da almeno 15 giorni;
  • ha contratto il Covid-19 e ha avuto esito negativo all'ultimo tampone (guarigione), negli ultimi sei mesi;
  • ha effettuato un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo, nelle ultime 48 ore.

 

Consulta l’elenco delle caselle di posta dedicata, a seconda della Asl di riferimento:

Bari greenpass@asl.bari.it  

Barletta-Andria-Trani greenpass@aslbat.it 

Brindisi greenpass@asl.brindisi.it 

Foggia covid19.info@aslfg.it 

Lecce greenpass.asllecce@ausl.le.it 

Taranto info.greenpass@asl.taranto.it 

 

 

Fonte: Portale Regione Puglia

Inserito da :

Redazione regionale PugliaSalute

Data di pubblicazione:

24/08/2021

Ultimo aggiornamento:

16/09/2021